Excite

Dolce & Gabbana Sony Ericsson Jalou

Un nuovo oggetto del desiderio è pronto a diventare l'ossessione delle fashion addicted: Dolce & Gabbana, in collaborazione con Sony Ericsson, lanciano Jalou, splendido telefono cellulare della griffe, protagonista peraltro del video spot che abbiamo il piacere di mostrarvi in anteprima qui sotto, diretto dal regista Cyril Guyot.

Le foto del nuovo cellulare Jalou by Dolce & Gabbana e alcune immagini della campagna

Settantatre millimetri di dimensioni, caratteristiche tecniche al'avanguardia, dettagli in oro e accessori lussuosi, tutti griffati Dolce & Gabbana. Jalou è il nuovo feticcio della maison, un gioiello hi tech rosa brillante il cui prezzo di mercato pare oscillerà intorno ai 600 euro.

La campagna pubblicitaria, composta sia da immagini destinate alla stampa che dal mini-film diretto da Cyril Guyot, è spiegata così dagli stessi stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana: “Il tema della campagna gioca sul concetto di gelosia e desiderio per un oggetto 'must have', le protagoniste sono disposte a fare tutto quello che è necessario per averlo prima di chiunque altro, il legame con il brand Dolce & Gabbana è la forza, l’esclusività e il lusso delle donne che indossano abiti Dolce&Gabbana e utilizzano il cellulare Jalou by Dolce&Gabbana, abbracciando tutto il nostro mondo”.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017