Excite

Dolce & Gabbana per Martini Gold scelgono Monica Bellucci

Non avevamo sbagliato quando, un mese fa, avevamo riconosciuto nella donna misteriosa del breve trailer di Dolce & Gabbana 'Quando, quando, quando', la bellissima attrice italiana Monica Bellucci. E' infatti lei la protagonista della nuova campagna della griffe, un video spot realizzato in occasione della collaborazione esclusiva con la Martini, per pubblicizzare la nuova bevanda del brand: il Martini Gold.

Monica Bellucci per Martini Gold by Dolce & Gabbana

Le magiche atmosfere della Dolce Vita celebrate sullo scenario della città eterna fanno da cornice ad uno spot girato dal regista Jonas Åkerlund e in cui una splendida Monica Bellucci, neo mamma all'età di 46 anni, sfoggia le sue labbra rosso fuoco e il suo florido decolleté da un sensualissimo tubino in pizzo nero firmato Dolce & Gabbana.

Il video, stando a quanto annunciato dal comunicato ufficiale, è stato presentato in anteprima ieri sera al Gold Restaurant di Piazza Risorgimento a Milano, mentre gli ingredienti principali del nuovissimo Martini Gold sono proprio fiori e frutti della Sicilia, terra tanto amata da Domenico Dolce e Stefano Gabbana: arance, limoni, fichi d'india e rose selvatiche.

 (foto © spot Martini Gold by Dolce&Gabbana)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017