Excite

Dolce & Gabbana Motion Pictures

Bisogna ammettere che Domenico Dolce & Stefano Gabbana negli ultimi tempi stanno facendo di tutto per far sì che la propria griffe attiri l'attenzione anche di chi non è propriamente una fashion addicted. Dopo il commovente video celebrativo del Made in Italy per la Moda Donna e il grande evento milanese per festeggiare i 20 anni di Moda Uomo, il duo di stilisti torna a far parlare di sè con l'annuncio di un Motion Pictures in arrivo a settembre.

Il conto alla rovescia è già iniziato e per chi volesse sapere il tempo esatto c'è un mini-sito dedicato all'indirizzo quandoquandoquando.com. Ad oggi mancano 28 giorni al momento in cui verrà svelato questo suggestivo film in Motion Pictures, rigorosamente in bianco e nero, ispirato alle magiche atmosfere della Dolce Vita, riproposte attraverso immagini glamour ed affascinanti concepite dalla creatività e dall'universo stilistico di Dolce & Gabbana.

Sensualità, amore per la nostra patria, stile e bellezza saranno le parole chiave di questa produzione cinematografica, la prima di questo genere nella storia della griffe Dolce & Gabbana che, per incuriosire ancor di più il pubblico, lancia un breve trailer, nel quale appaiono due donne misteriose, una bionda e una mora. E la mora, molto più protagonista, ha tutta l'aria di essere la splendida Monica Bellucci.

Il trailer del video 'Quando, quando, quando' di Dolce & Gabbana

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017