Excite

Dolce & Gabbana Fall 2010: il catalogo

In passerella hanno commosso l'intero parterre che ha avuto la fortuna di assistere all'evento con un video strappalacrime celebrativo del Made in Italy, quello stesso video che ha fatto il giro del mondo grazie a youtube e i principali social network. Promossa da una campagna pubblicitaria in bianco e nero con Madonna testimonial, della nuova collezione autunno inverno 2010 2011 Dolce & Gabbana pensavamo di aver visto tutto, e invece la coppia di stilisti ha ben pensato di proporre anche un lookbook in grande stile.

Le foto del catalogo autunno inverno 2010 2011 Dolce & Gabbana

Interpretato dalle giovani modelle Vlada Roslyakova, Olga Sherer, Zuzana Gregorova, Regina Feoktistova e Kamila Filipcikova, il catalogo F/W dell'abbigliamento donna Dolce & Gabbana è scattato sullo sfondo di un sofisticato palcoscenico, con pavimento e tendaggi di un elegante bordeax. Contrariamente alle immagini della campagna, qui è il colore a farla da protagonista, a volte persino cozzando con la raffinatezza del set.

L'animalier multicolor, le ghirlande di fiori, i tubini aderentissimi in luminoso satin di colori sgargianti: tutto sottolinea che la nuova collezione autunno inverno 2010 2011 di Dolce & Gabbana non è solo pizzo nero, lingerie a vista e sensualità, ma anche brio e vivacità. Per chi, guardando l'affascinante Madonna nelle vesti di matrona siciliana, se lo fosse dimenticato.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017