Excite

Dolce & Gabbana Adv P/E: Madonna by Steven Klein

Una casalinga siciliana tutta pizzi, tricot e reggiseno a balconcino: così è la nuova Madonna styled by Dolce & Gabbana, improbabile ma azzeccatissima testimonial di una campagna che affonda le sue radici nella verace e passionale isola tanto cara agli stilisti, si ispira al cinema neorealista e si affida alla bravura di un fotografo che con la pop star lavora benissimo: Steven Klein.

Le foto di Madonna per Dolce & Gabbana primavera estate 2010 by Steven Klein

Proprio Klein, che benedisse di sicuro successo Jesus Luz, immortalandolo in pose hard con una Madonna non ancora rea confessa della relazione col giovanissimo modello, firma oggi la rinnovata immagine di Miss Ciccone, che torna di diritto made in Italy, per una focosa primavera estate 2010 di Dolce & Gabbana, tutta 'pizza e mandolino'. Anzi, spaghetti e pentolame.

E proprio Madonna, accanita fan di Monica Vitti, diventa protagonista di un risorto cinema neorealista, che scende a patti con una delle poche collezioni risparmiate dalla temibile Suzy. E il risultato è una campagna pubblicitaria di sicuro successo perché, nel bene o nel male, non passerà di certo inosservata. Per la gioia di Domenico Dolce & Stefano Gabbana che hanno fatto centro, ancora una volta.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018