Excite

Dolce e Gabbana: ecco la Gym collection P/E 2012

È ispirata al tennis, uno degli sport più eleganti, la nuova Dolce e Gabbana Gym collection per la P/E 2012: per l'uomo che vuole avere un look casual senza, però, rinunciare alla moda e allo stile. Abbigliamento street, informale e sportivo, ecco quello che propone la nuova collezione dell'azienda italiana,

    dolcegabbana.com

Righe, stampe e colori

La nuova Dolce e Gabbana Gym collection per la P/E 2012 si basa su tre differenti e principali linee: le righe, le stampe a tema sportivo e i colori.

Le righe

Le righe orizzontali bianche e blu, quest'ultimo il colore predominante della collezione, di grandezze e spessori differenti sono uno degli elementi distintivi per questa Primavera/Estate 2012. Presenti sia in t-shirt e felpe, ma anche in pantaloni in felpa sempre molto originali come il pantalone in jersone a righe nere e grigie, con coulisse e fianchi cuciti a taglio vivo (375 euro).

Le stampe

Grandi stampe che richiamano il mondo dello sport, dal popolare calcio al Rocky della boxe, sono protagoniste sopratutto di t-shirt e canottiere. Stampe più piccole e stemmi, ma sempre sugli stessi temi, invece, per felpe, giubbini e pantaloni. Rientra nella collezione anche la felpa con cappuccio di colore grigio chiaro con stampa serigrafica dedicata a James Dean (265 euro).

I Colori

Come ogni collezione estiva che si rispetti troviamo capi dai colori forti, vivaci e decisi come il viola, il turchese e il giallo. Indossati abbinati a un capo di un colore neutro o contrastante, Dolce e Gabbana propone l'abbinamento di una t-shirt viola in jersey di cotone (85 euro) con i pantaloni corti sempre in jersey di cotone turchese con bande in raso viola e inserti in verde (175 euro).

    dolcegabbana.com

I volti della campagna

La Dolce e Gabbana Gym collection per la P/E 2012 è rappresentata dai due modelli top del settore, che hanno partecipato a diverse sfilate e collezioni del brand David Gandy (testimonial anche dei profumi D&G) e Adam Senn. I due negli scatti sono accompagnati dai colleghi Hu Bing, Arthur Kulkov, Paul Anchisi, Corey Baptiste e Daisuke Ueda.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017