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Dolce & Gabbana sceglie David Gandy per l'eyewear

  • Dolce & Gabbana

David Gandy nuovamente protagonista delle pubblicità Dolce & Gabbana. Dopo la fama raggiunta in modo fulmineo all'esordio, come testimonial del profumo Light Blue by D&G, il modello scozzese ha realizzato altre campagne per il duo di stilisti italiani, ma l'adv per l'ultima collezione di occhiali da uomo per l'Inverno 2011 lo vede tornare nuovamente alle origini e posare 'come mamma l'ha fatto'.

David Gandy testimonial per Massimo Dutti: la fotogallery

Fisico statuario, volto perfetto e sguardo magnetico, David è diventato modello per caso. Come ha raccontato infatti in una recente intervista a Vogue, stava per laurearsi in Marketing quando è stato scelto come vincitore di un contest indetto dalla Select Model Management e si è ritrovato di punto in bianco a lavorare per la famosa agenzia.

Notato da Dolce & Gabbana e chiamato dai due stilisti a rappresentare l'idea di uomo distillata in Light Blue, David è immediatamente entrato nell'immaginario erotico femminile (e maschile), diventando uno dei modelli più pagati e desiderati dal fashion system e dal pubblico. Una soddisfazione niente male per questo ragazzo scozzese di 31 anni, oggi fidanzato con un'altra bellissima delle passerelle, la top Anna Jagodzinska.

E' grato al brand che gli ha dato tanta notorietà, David ha accettato di togliersi un'altra volta i vestiti e di posare per gli scatti realizzati da Mariano Vivanco per la nuova collezione di occhiali da vista Dolce & Gabbana. Certo, la bellezza e la mise di David distolgono un po' l'attenzione dall'oggetto della campagna, tuttavia Stefano e Domenico non potevano (un'altra volta) fare scelta migliore: chi potrà mai dimenticarsi che hanno lanciato una nuova linea di eyewear con cotanto testimonial in simili pose?

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