Excite

Dolce&Gabbana Light Blue: David Gandy a Milano per il celebre profumo

  • Foto:
  • dolcegabbana.it

Può un modello nato nell’Essex e di origini scozzesi interpretare un uomo mediterraneo e renderlo credibile con grande sensualità e passionalità tipica del sud? Sì, se il supermodel in questione si chiama David Gandy. E Forbes lo ha classificato al terzo posto tra i modelli maschili di maggior successo. Il bell’inglese è forse insieme a pochi altri colleghi come Jon Kortarjarena e Jesus Luz ha non avere bisogno di una presentazione. Visto che la sua popolarità è così grande da essere stato anche valletto nella finale dell’edizione di Sanremo del 2009.

Foto I migliori scatti di David Gandy

Carolina Herrera, Cacharel, Ermenegildo Zegna sono alcune delle maison che si sono servite del volto e dell’immagine di Gandy per le loro campagna pubblicitarie. Anche il celebre fotografo di moda Mario Testino l’ha immortalato per Vogue. Ma sicuramente il modello britannico rimane legato alla collaborazione con il duo milanese Dolce&Gabbana ed in particolar modo per l’advertising campaign per il loro profumo D&G Light Blue, in cui David in atmosfere retrò veste uno costume slip bianco estremamente sexy.

Bene.Se lo avete apprezzato attraverso lo schermo e volete vederlo dal vivo, Gandy il 18 giugno a partire dalle ore 17 sarà alla Rinascente di Piazza Duomo a Milano per celebrare i dieci anni di quel profumo che così tanti successi ha portato agli stilisti, Milan based e a lui naturalmente. In seguito il supermodel dagli occhi blu si spostera nella boutique D&G in via della Spiga per presentare una collezione di t-shirt a lui dedicate. Quindi non lasciatevi sfuggire questo evento.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019