Excite

Nike e Karl Lagerfeld per la French Football Federation

Nomi importanti per la nuova divisa da trasferta della French Football Federation. A realizzarla il noto marchio Nike, mentre la campagna fotografica è firmata dallo stilista e fotografo Karl Lagerfeld e vede come protagonista il calciatore francese di origine maliana Alou Diarra. La divisa sarà disponibile nei negozi a partire dal 26 marzo.

I capi sportwear per Lui

Grazie alla partnership di Nike con la French Football Federation avviata lo scorso gennaio la squadra di calcio francese ha ora nuove divise per le trasferte. A caratterizzare le nuove maglie innovazione ed eleganza. La sua linea sottile permette libertà di movimento sul campo e il suo tessuto leggero, che presenta la tecnologia Nike Dri-FIT e sistemi di ventilazione, consente al giocatore di rimanere fresco per tutta la durata della sua prestazione. Per non parlare del suo taglio ergonomico. In poche parole, questa nuova maglia punta a regalare il massimo comfort al giocatore.

Non bisogna poi dimenticare che la divisa realizzata dalla Nike per le trasferte della squadra di calcio francese adotta l'approccio Considered Design di Nike e, ad oggi, risulta essere il prodotto Nike più ecosostenibile. La maglia e i calzoncini, infatti, sono realizzati con poliestere in microfibra completamente derivato dalle bottiglie di plastica riciclate. Per quanto riguarda la maglia, questo materiale è misto a cotone naturale. Nel dettaglio il 96 per cento è poliestere riciclato, il 4 per cento cotone naturale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017