Excite

Dirty: la nuova linea uomo Lush

It’s time to get dirty. Si, avete capito bene. È questo il messaggio che lancia Lush con la sua nuova linea di cosmetici e prodotti di bellezza dedicati all’uomo. La maggior parte dei beauty case maschili (ammesso che tutti ne abbiano uno) altro non è che un’accozzaglia confusa di prodotti spesso non adatti e scelti con noncuranza; un mix di fragranze che non si accordano tra loro.

Scopri i prodotti della linea Lush Dirty

Menomale che per tutti questi maschietti disattenti arriva in soccorso Dirty; una collezione in cui ogni prodotto ha un profumo personale, ma che si abbina perfettamente a tutti gli altri creando un puzzle olfattivo irresistibile. La dirty collection accontenta, dunque, quei ragazzi che amano prendersi cura del proprio corpo utilizzando prodotti quanto più possibile naturali, addirittura vegani, fatti a mano, caratterizzati dall’utilizzo di frutta e verdura fresca (frequentemente provenienti da agricoltura biologica) e assolutamente cruelty free.

Le novità accolte con più entusiasmo sono state l’acqua profumata per il corpo e il dentifricio in pastiglie alla menta verde e neroli, che in futuro verrà lanciato sul mercato anche in altri aromi. Per ora la fragranza vincente, dal gel doccia alla crema da barba, è proprio la menta con il suo potere energizzante e rinfrescante. Tutti i prodotti Dirty, compresa la nuova linea di profumi, sono contraddistinti anche dal marchio Gorilla Perfume at Lush fondato da Mark Constantine, lo stesso co-fondatore di Lush, e da suo figlio Simon.

(Foto © Lush)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017