Excite

Dirty Harry: il principino ribelle è l'uomo dell'anno per Tatler

  • tatler

Diciamo la verità, nonostante il Principe Harry sia più irriverente e a tratti sopra le righe, risulta simpatico un pò a tutti, più del fratello, William, un pò troppo Carlo's style e decisamente ingessato. Harry ama divertirsi come tutti i ragazzi della sua età, al matrimonio di William e Kate era l'unico con la faccia sorniona e divertita, mentre la maggior parte dei presenti si prendeva troppo seriamente, e sembrava si fosse appena svegliato, visto che i capelli erano un pò fuori posto.

Le foto dello scandalo di Harry

Insomma l'anti-principe per eccellenza, che alza un pò il gomito con gli amici, si dimentica di avere come nonna la regina Elisabetta e non pensa che con i telefonini la gente che esce con lui, possa postare su Facebook, in un attimo una foto privata e vederla poi in mondo visione il giorno successivo, proprio come è successo per l'ultimo scandalo di cui è stato protagonista. E mentre per Kate, le foto del topless durante le vacanze, hanno fatto infuriare la casa Reale che ha sguinzagliato i migliori avvocati, riuscendone ad ottenere il ritiro, di quelle di Harry senza vestiti è importato un pò meno, come a dire "Harry è Harry, oggi ne fa una, domani un'altra".

Kate Middleton, le foto senza costume

Principe Harry style, foto

Intanto, Tatler, la celebre rivista inglese, proprio per questo motivo ha deciso di eleggerlo l'uomo dell'anno: per questa sua naturale propensione a restare distaccato dall'etichetta e alla sua capacità di vivere come un ragazzo qualsiasi, nonostante la morte della madre e la propria vita continuamente sotto osservazione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017