Excite

Dior Libertine: la borsa must dell'inverno

Si chiama Dior Libertine e si candida a diventare la nuova it bag di stagione della griffe francese, proponendosi come alternativa casual chic alla mitica Lady Dior. Le più attente non avranno potuto non notarla, visto che John Galliano l'ha presentata in passerella lo scorso mese di maggio, durante la sfilata parigina di prêt-à-porter autunno inverno 2010 2011.

Le foto della Dior Libertine Bag

Disponibile in due diverse misure, piccola e grande, la Dior Libertine bag è una borsa passepartout, che si abbina facilmente alle mise più diverse ed è ideale per ogni momento della giornata. Realizzata in morbidissima nappa di diversi colori (fra i quali nero, teck, amaranto, rosa cipria e crema) è un modello sobrio e raffinato, impreziosito dal logo CD in metallo dorato che sostituisce uno dei moschettoni cui si aggancia il manico.

Per le amanti degli accessori vistosi e un po' frou frou, è veramente deliziosa la variante peluche, tutta ricoperta di pelliccia o di lana di Mongolia, ancora più in linea con i freddi della stagione invernale. Noi però preferiamo senza alcun dubbio la versione basic di questa vezzosa Dior Libertine bag, so glamour, so chic!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017