Excite

Dior ingaggia Johnny Depp: il pirata è il nuovo testimonial del parfum pour homme

  • Facebook

Johnny Depp getta l’ancora in casa Dior. Da pirata a testimonial della nuova fragranza della maison francese, per il sex symbol inizia una nuova avventura. Il mondo del fashion system di certo non gli è estraneo: la moglie, Vanessa Paradis, è musa di Karl Lagerfeld (tanto per citare uno degli ultimi impegni) e anche la figlia quindicenne, Lily Rose, ha realizzato il primo photoshoot per oystermag.com.

E adesso tocca all’uomo di casa issare le vele e lasciarsi trasportare da una nuova brezza. "La Maison Dior - si legge sui profili social sopra uno scatto in anteprima dell’attore – sta per rivelare un nuovo territorio maschile con Johnny Depp come suo iconico ambasciatore. Ricordate questa data: 2 settembre".

Il fashion short movie Dior con Rihanna

Depp sarà l’uomo della nuova fragranza creata dal maestro profumiere François Demachy, raccogliendo il testimone dei predecessori Jude Law, Alain Delon, Zinédine Zidane e Robert Pattinson testimonial per Dior Homme e Eau Sauvage. Dall’ex vampiro Pattinson, ingaggiato nel 2013, al pirata, Dior compie una scelta di rottura passando dal fascino sbarbatello dell’idolo delle teenagers al 52enne bello e maledetto. Un cambio di rotta per la storica casa di moda che, ultimamente, allarga le proprie vedute.

Se nell’universo maschile viene assoldato il tenebroso dal ciuffo ribelle, pizzetto da sette mari e orecchini, sulla sponda opposta è Rihanna a smuovere le acque di una storia fatta di orizzonti tranquilli. Per la prima volta, infatti, Dior ha scelto una testimonial di colore. E nessuno più di Rihanna poteva rappresentare una svolta dirompente: la lady più irriverente dello star system, è la nuova protagonista di Secret Garden, la campagna simil noir girata all’interno della reggia di Versailles.

Ancora non si conoscono i dettagli dell’advertising che vedrà davanti all’obiettivo Johnny Depp. Nello scatto pubblicato da Dior lo vediamo in giacca nera e camicia bianca che lascia a vista le sue collane. Restiamo sintonizzati.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017