Excite

Dior Glossy Gold: occhiali da sole deluxe

Cinque anni di Dior Glossy Sunglasses, ovvero cinque anni del mitico occhiale da sole della griffe più venduto nel mondo e più amato dalle star: proprio in occasione dell'importante anniversario il direttore creativo della maison francese, John Galliano, ha lanciato una mini-collezione deluxe in limited edition di questo fantastico accessorio.

Il modello, con lenti oversize di ispirazione Seventies rimane inalterato, proposto per l'edizione Dior Glossy Gold in una montatura dal raffinato color ambra. La vera chicca deluxe di questo occhiale da sole, disponibile in soli cinquecento esemplari numerati in tutto il mondo, è il logo apposto sulle stecche, realizzato in oro massiccio 18 carati.

Prodotti da Optyl, marchio registrato dal Gruppo Safilo, gli occhiali da sole Dior Glossy Gold sono disponibili proprio in questi giorni a 1.295,00 dollari nei punti vendita statunitensi di Neiman Marcus, Saks Fifth Avenue e Sunglass Boutique Soltice e in pochi altri rivenditori selezionatissimi sparsi in tutto il mondo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017