Excite

Diesel + Adidas: una nuova limited edition di sneakers

  • Diesel

Diesel e Adidas non poteva che essere un accoppiata vincente. Due brand che dal carattere indubbiamente contemporaneo, molto apprezzati dai giovani di tutto il mondo, riescono sempre a trovare energie e risorse per rinnovarsi e creare capi e prodotti unici. L'unione di questi marchi non giunge inaspettata visto che il condividere un sentire comune non poteva che avvicinarli.

Foto le Celebrities che apprezzano Diesel

Nasce così la collaborazione tra il brand italiano e quello tedesco soprattuto per quanto riguarda capi sportwear e footwear. Jeans diesel styled per Adidas ma anche scarpe del marchio Germany Based realizzate in partnership con Diesel. Un vero scambio di expertise, dunque, negli ambiti in cui i due brand singolarmente sono meno dell'altro. Ecco allora i classici modelli di scarpe reinterpretati con gli inserti, lo stile libero e l'iconico marchio della maison italiana di proprietà del vulcanico Renzo Rosso, che in quanto a nuove sfide o a idee futuristiche non si tira mai indietro.

Il classico modello Stan Smith reinterpretato in pelle con borchie, scarpe alte dal color mostarda con inserti in metallo molto stile anni '80, non fosse per il simbolo dell'indiano irochese che ci fà capire che si tratta di uno dei brand più attuali, cioè Diesel. Infine altri due modelli di cui uno da urban runner styled in camoscio e pelle. Tutte in edizione limitata e che sarà possibile acquistare on line dal 22 agosto e in alcuni negozi selezionati dei due brand dal 29.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019