Excite

Diesel: Jogg jeans, il prossimo cult?

  • Diesel

Vestire del sano e caro denim o invece dei bei pantaloni di tessuto felpato magari anche un pò vintage? Questo è il dilemma o forse no visto che Diesel, l'azienda del vulcanico patron Renzo Rosso, ha risolto forse l'arcano e sollevato tutti dal problema con la nuova linea di jeans Jogg. Sì le idee a Bassano del Grappa nel quartier generale della maison non mancano e allora ecco l'ultima versatile invenzione.

Foto Diesel sempre un passo davanti a tutti

Abiti parte in denim parte in felpa che mantengono le caratteristiche di colore, apparenza, di un jeans ma che propongono una vestibilità easy e di indubbio confort pari a quello di una tuta. Un fit quindi per tutti coloro che non vogliono sentirsi troppo incatenati e ingessati nel , a volte, eccessiva durezza del jeans ma che non vogliono neanche rinunciare alle sfumature cromatiche del mitico capo cult dei nostri anni.

Insomma Diesel ha potenzialmente dato vita alla it della prossima stagione e per l'uomo la collezione Jogg Jeans prevedrà quadro modelli di pantaloni e un giubbino chiaramente sempre realizzato nel magico tessuto. Il tutto sarà disponibile nei negozi monomarca Diesel a partire dal primo agosto ed in esclusiva dal primo luglio presso Selfridges è già in vendita collezione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017