Excite

Dhedral, l'underwear maschile per un lato B perfetto

Le pubblicità e i mass media parlano sempre di intimo femminile, pizzi, lycra, ferretti, push up, mentre l'underwear maschile è decisamente dimenticato, del resto non c'è mai stata grande innovazione nel settore, come se alla fine gli uomini non ci facessero più di tanto caso a cosa portano sotto i pantaloni. In realtà non è proprio così, anche i maschietti ci tengono al loro underwear, a sentirsi sexy e al massimo della forma in qualsiasi 'circostanza'.

Intimissimi per uomo, l'underwear confortevole e sexy

D.hedral, azienda italiana, ha totalmente rivoluzionato il modo di pensare l'underwear, partendo dalle tagli innanzitutto: non più basato su S, M, L, XL, ma sull'ANGLEFIT: ogni modello ha un suo angolo caratteristico, 95° per chi ha un gluteo tondo, 115° per chi ha una rotondità media e 135° per chi ha bisogno di un piccolo aiuto, le cuciture variano i volumi dello slip, adattandolo perfettamente alle curve del corpo, valorizzando al massimo le rotondità naturali del lato B.

Rafael Nadal per Giorgio Armani

Inoltre, il tessuto è concepito appositamente per rivestire e valorizzare le forme naturali, quindi addio elastici molli e tessuti sformati, con D.hedral lo slip sarà praticamente su misura. Se siete interessati visitate il sito (www.d-hedral.com), scoprite il vostro Anglefit e aspettate l'inaugurazione dell'e-shop il 21 novembre per acquistarli, non è ancora chiaro se saranno distribuiti da negozi o megastore oppure venduti esclusivamente on line.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021