Excite

D&G High Contact, l'orologio touchscreen

D&G ha lanciato sul mercato la collezione High Contact, orologi moderni e colorati che sfruttano il movimento digitale touch screen G0623, consentendo all’utente di accedere alle numerose funzioni attraverso un leggero tocco delle dita. La nuova linea sfrutta la medesima tecnologia dei lettori Mp3 di ultima generazione e degli smartphone all’avanguardia.

Scopri la collezione di orologi Lacoste

L’orologio della serie D&G Time, la divisione dedicata ai gioielli da polso, presenta una cassa dalla linea semplice e squadrata con una scocca realizzata in acciaio silver o acciaio con trattamento IP nero e display a cristalli liquidi protetto da un sottile vetro colorato privo di pulsanti e corona.

Il cinturino in silicone è disponibile nelle stesse tonalità del vetro: bianco, nero, blu, fucsia e arancio. Innovativo e di design, la sua particolarità sta nella capacità di captare con estrema precisione l’input tattile sul quadrante touchscreen, proprio come vogliono le ultime tendenze tecnologiche. D&G High Contact, come il nuovo orologio sportivo Garmin, conquisterà un pubblico vastissimo ed eterogeneo grazie alla sua natura unisex. Le chicche che rendono unico questo accessorio? La luce per illuminare il quadrante, data, ora e cronografo, la sveglia e il fuso orario di 32 diverse località. Il costo? Questo gioiellino viene proposto a 148,00 euro.

(Foto © D&G)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017