Excite

D&G by Dolce e Gabbana Fall 2010: la campagna

Divertente, dinamica, giovane e piena di brio, non senza sensualità. La nuova collezione autunno inverno 2010 2011 firmata D&G aveva celebrato in passerella una moda tutta da sfoggiare sulle piste da sci, sportiva ma accattivante, con pezzi classici come i caldi maglioni norvegesi, rivisitati in versione sexy ed aderente. Ecco allora che dalla sfilata alla campagna pubblicitaria il passo è breve e perfettamente consequenziale.

Le foto della nuova campagna D&G Fall/Winter 2010/11

Protagonista degli scatti è il celebre Mario Testino che immortala su cime innevate una festosa combriccola, ben felice di godersi le proprie vacanze invernali. Doposci in morbida pelliccia stile yeti ed abiti impalpabili di chiffon, che fanno venir freddo solo a guardarli, parlano di una moda esclusiva, ma non esclusivamente funzionale a gite sportive ad alta quota.

Le modelle sono Simona Andrejic, Diana Farkhullina, Elena Melnik, Anya Kazakova e Regina Feoktistova, mentre fra i maschietti, che posano anche per la campagna Eyewear, troviamo Simon Nessman e Oscar Spendrup. Tutti insieme appassionatamente per il nuovo autunno inverno 2010 2011 di D&G by Dolce e Gabbana.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017