Excite

David Gandy per Massimo Dutti P/E 2011

Squadra che vince non si cambia. È certamente quello che avranno pensato i responsabili del brand Massimo Dutti che, per la campagna primavera/estate 2011, hanno scelto nuovamente lo splendido modello britannico David Gandy, testimonial già dal 2007 del colosso spagnolo, affiancato dalla splendida top polacca Anja Rubik (al terzo posto sul sito models.com e al 23simo nella classifica delle modelle più pagate al mondo).

Scopri la nuova collezione Massimo Dutti

La nuova collezione è tinteggiata dai colori del Mediterraneo, all’insegna dei materiali e delle strutture sane che impeccabilmente disegnano il corpo. L’ispirazione arriva dalla forma delle isole lontane e dalle dune sabbiose del deserto, in uno stile che, nonostante ciò, si adatta perfettamente ad uno stile di vita urbano. È arrivata una nuova stagione, fresca, vitale; una primavera fatta di un romanticismo discreto, in cui pelle, lino e le fibre organiche diventano un must negli indumenti uomo/donna presenti nel guardaroba Massimo Dutti. La palette di colori accoglie il bianco nucleare, il blue navy, tonalità sabbia, verde tropicale e il rosso passione.

Le sfumature primaverili costituiscono il vero punto chiave a cui si rifanno molte delle sfilate. I colori tropicali vengono fusi con le gradazioni calde della terra. Non mancano le nuance a contrasto: l’essenza grafica primavera/estate domina la scena. I capi cult sono, senza dubbio, i pantaloni bianchi regular con risvolto alla caviglia abbinati a pull (leggero) marrone, oppure giacca spigata e camicia chiara; mocassino stringato e cintura in corda intrecciata rendono perfetto l'outfit.

(Foto © Massimo Dutti)

Guarda il video della nuova campagna P/E con David Gandy e Anja Rubik

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018