Excite

David Gandy è fidanzato? Sì, con Samantha Barks

  • Getty Images

La notizia è di quelle che faranno allo stesso tempo esultare e disperarsi le sue fan, perché è ormai ufficiale che David Gandy è fidanzato. Cosa che se da un lato significa che il modello inglese non è gay, dall'altro spegne i sogni a luci rosse di migliaia di donne nel mondo. Anche se mai dire mai. La nuova fiamma del volto icona di Dolce & Gabbana, la cantante e attrice Samantha Barks, è infatti l'ultima di una lunga serie di amori (veri e presunti) di Gandy, da Mollie King, a Sarah-Ann Macklin, a Laura Whitmore.

David Gandy, il modello più pagato al mondo confessa: "Sono un solitario"

Per carità, nessuno vuole 'gufare' contro la bella e brava interprete di musical, che ha fatto il suo esordio al cinema proprio recentemente, nella trasposizione di The Miserables per il grande schermo, tuttavia è innegabile che il modello è un conquistatore seriale. Anche se, stando ai rumors delle solite gole profonde, tra i due sarebbe bruciante passione e tenero sentimento. Proprio così.

David Gandy statuina nel presepe di San Gregorio Armeno: arriva il pastore sexy

"E' chiaro che provano molto affetto l'una per l'altro", ha dichiarato un non meglio precisato insider dopo la serata dei Glamour Awards, raccontando che "anche quando lui ha presentato lei e il suo premio si sono abbracciati più a lungo del normale. Per l'intera serata sono sembrati molto felici e raramente si sono separati e lasciati da soli". Il tutto con buona pace oltre che delle fan di Gandy anche della sua ex Mollie King che, pure lei presente all'evento, ha dovuto assistere facendo buon viso a cattivo gioco alle tenerezze tra i due.

Durerà? Non durerà? E' solo un fuoco di paglia e/o una trovata pubblicitaria? Difficile fare pronostici. David e Mollie sono stati insieme 10 mesi, tra il 2011 e il 2012, mentre Samantha avrebbe avuto una relazione con Russell Crowe, suo collega di lavoro ne Les Miserables che - guarda caso - a ottobre del 2012 ha lasciato la moglie Danielle Spencer, con la quale stava da 9 anni. Ora, considerato che le riprese del film sono iniziate a marzo, un po' male viene da pensare: la nuova fiamma del modello inglese è una volubile rovina famiglie? Sotto sotto - ma neanche tanto - le fan di David sperano di sì, candidandosi fin da ora a crocerossine per cuori (molto british e molto belli) spezzati...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017