Excite

David Gandy disegna una collezione di intimo uomo per Marks & Spencer

  • Facebook David James Gandy

Lo abbiamo visto terribilmente sexy su una barca come testimonial di Dolce & Gabbana, poi è stata la volta del calendario mozzafiato, infine dell'apparizione a luci rosse nel video di First Love di Jennifer Lopez. Ora David Gandy, dopo aver posato in migliaia di foto e calcato le passerelle di tutto il mondo, sta tornando alla ribalta, ma questa volta si prepara a mettersi in gioco senza mettersi in mutande, ma disegnandole lui.

Guarda il video di Firts Love dove Jennifer Lopez fa sesso con David Gandy

Il super modello britannico è infatti in procinto di lanciare la sua collezione di intimo per uomo. La linea verrà prodotta in esclusiva per il marchio Marks & Spencer. Nome della capsule collection, David Gandy for Autograph.

La linea includerà 28 pezzi, che non saranno costituiti solo dai boxer tradizionali, ma anche da slip e da abbigliamento per la notte. Insomma, un range completo che possa riflettere nei capi, per quanto sia possibile replicarla, la sensualità innata di David Gandy.

Il modello non ha scelto casualmente M&S: Gandy è infatti il testimonial ufficiale del marchio e, come è capitato per altre sue colleghe al femminile come Suki Waterhouse, l'azienda ha deciso di dargli fiducia e di metterlo alla prova anche come designer.

David Gandy ha infatti dichiarato a Vogue di considerare la possibilità di questa collaborazione creativa con M&S un grande onore, e che dopo la lunga amicizia professionale che li ha legati, questo risulti come lo sviluppo automatico del loro rapporto.

Ma quando potremo vedere il risultato di questa collaborazione? La linea sarà in vendita a Londra in autunno, per la precisione a parte dal 18 settembre. Da quel momento la linea verrà venduta anche online e nei negozi di tutto il mondo. Non ci resta che aspettare l'uscita della collezione e l'eventuale campagna di cui sarà testimonial, per la gioia del pubblico femminile che non potrà acquistare la linea per sé.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017