Excite

David Gandy: cover boy sul primo numero di GQ Style China

David Gandy, possiamo dirlo, si è conquistato il meritato titolo di super modello a suon di campagne stampa, pubblicità e sfilate. Indimenticabile il suo fisico scultoreo baciato dal sole mentre si rilassa a bordo di una barchetta cullata dalle acque del Mediterraneo.

David Gandy per GQ Style China

Ma lo spot D&G è già parte del passato, perché poi sono arrivate collaborazioni con Massimo Dutti, Stefanel, Carolina Herrera, Ermenegildo Zegna e le cover dei più importanti magazine, Vogue in primis che, grazie agli scatti di Mario testino, riempie le pagine nei panni di Superman. E ora, che una delle più amate icone gay era al centro del gossip per il suo fidanzamento con Mollie King ('carina, ma niente di che', è stato il lapidario commento dei fan), membro del gruppo musicale inglese 'The Saturdays', arriva l’ennesimo, prestigioso ingaggio.

Il ragazzo britannico, infatti, è stato scelto per varare il primo numero di GQ Style China con un editoriale spiccatamente retrò, che ricorda le atmosfere drammatiche dell’Amante, in un gioco sensuale di black and white. Il servizio, firmato dal forografo Mark Selinger, ritrae anche i modelli Zhao Lei, Jerry Fu, Zhang Liang, Xu Bo Lang e Huang Xiao Meng; tutti stretti in abiti Dolce&Gabbana sembrano impegnati a ballare un immaginario tango tra Oriente e Occidente. Le mire espansionistiche di Condè Nast continuano, dunque, la loro corsa e la prima edizione cinese del magazine conferma le parole del Presidente che già mesi fa aveva anticipato questo progetto.

(Foto © GQ Style China)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017