Excite

David Gandy ama le donne e lo dimostrerà l'8 marzo

  • Getty Image

Occhi chiari, moro, barba incolta, è David Gandy, modello noto a livello internazionale, è fra gli uomini più desiderati dalle donne. Quest’anno, per la festa della donna, David Gandy non si spoglierà, ma mostrerà il suo supporto alla giornata dedicata al gentil sesso, partecipando alla tavola rotonda che riunirà volti noti del mondo della moda, dello spettacolo e della politica per dare una propria visione sulle caratteristiche che le donne possono imparare dagli uomini per avere più successo nei propri affari e nella costruzione di un brand.

David Gandy, il super modello sexy ed elegante

La tavola rotonda si terrà all’ Hospital Club, dove ci saranno una serie di dibattiti e workshop per ispirare e aiutare la donna ad avere successo. Proprio in questo modo, quest’anno, David Gandy, partecipando a questo progetto, dimostrerà il suo supporto nei confronti della giornata internazionale della donna. I biglietti per partecipare sono già disponibili ed hanno un costo di 250 sterline a persona, e daranno la possibilità di accedere ai dibattiti ed alle prove pratiche organizzate.

Bianca Balti e David Gandy insieme alla sfilata Dolce e Gabbana, foto

Il modello e collaboratore di Vogue sembra entusiasta di questa partecipazione, conoscere le storie delle persone, ed il modo in cui sono arrivati al successo, dà sempre la possibilità agli altri di imparare qualcosa, proprio attraverso le esperienze altrui. Non ci resta che attendere l’8 marzo per scoprire come evolverà il tema trattato attraverso i dibattiti e i punti di vista dei personaggi noti che ne prenderanno parte.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017