Excite

David Bowie testimonial di Louis Vuitton con Arizona Muse nella campagna L'invitation au voyage

  • YouTube

di Silvia Artana

Onirico e rutilante, il secondo episodio della campagna L'invitation au voyage - dal titolo di una celebre poesia di Charles Baudelaire - di Louis Vuitton è stato finalmente svelato e, come già ampiamente annunciato, ad affiancare Arizona Muse c'è David Bowie. Inarrivabile musicista oltre che attore di talento, il Duca Bianco nello spot canta I'd Rather Be High, singolo tratto dal suo ultimo disco Next Day, accompagnandosi al clavicembalo.

Louis Vuitton: Marc Jacobs addio? David Bowie nuovo testimonial? Pioggia di indiscrezioni sulla Maison

Lo short film - della durata di un minuto - è diretto da Romain Gavras, figlio del regista greco naturalizzato francese Costa-Gavras e noto per avere realizzato per M.I.A. i video di Born free e Bad girls, e segue la nuova tappa del viaggio di Arizona Muse che, a bordo di una mongolfiera a righe bianche e rosse, dal Louvre a Parigi arriva in Piazza San Marco a Venezia, ritrovandosi catapultata in una festa ottocentesca animata dalle note della canzone del musicista Bowie.

Alla fine della breve clip, la donna si ridesta come da un sogno, ritrovandosi nella medesima stanza, ma vuota e priva di vita, con uno spartito musicale che spunta dalla sua borsetta Louis Vuitton - of course - a creare il dubbio che quanto da lei vissuto non sia stato solo frutto dell'immaginazione...

L'invitation au voyage: il video della campagna con David Bowie e Arizona Muse

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017