Excite

David Beckham testimonial Belstaff per la campagna Primavera Estate 2014

  • Belstaff

Dopo alcune anticipazioni trapelate a inizio settembre, sono state finalmente diffuse le immagini della nuova campagna pubblicitaria Primavera Estate 2014 firmata Belstaff. Un tuffo nel mood rustico, attraverso un viaggio in moto nel countryside inglese. A comparire nelle foto del brand, il testimonial David Beckham.

David Beckham per Armani Underwear: foto

Immortalato in Gran Bretagna, nel Buckinghamshire, dal fotografo Peter Lindbergh, il calciatore è a capo di una banda formata da Andreea Diacounu, Tom Firth, Christian Gajdus e Will Bowden. Un quintetto niente male per questo adv dal sapore, se vogliamo, un po' nostalgico. Sicuramente non banale. E lontano dai toni frizzanti dell'estate. Oltre che testimonial, David ha lavorato come fashion designer, realizzando capi ispirati al lusso dei classici della moto. La sua collezione, in esclusiva per Belstaff, è stata presentata a Berlino, e sarà disponibile negli store (e online) a partire dal mese di marzo. "Belstaff è un brand molto british. Disegnano capi che mi piace indossare, soprattutto perché ho una moto. Lavorare con loro è stato molto semplice. Il mood board era costituito da foto che mi ritraevano in sella a una moto, e poi c'erano scatti di Paul Newman e Steve McQueen".

David Beckham per H&M Bodywear: foto

Così, tra sfumature di grigio e note nostalgiche, per il marito dell'ex Posh spice è stato un gioco da ragazzi calarsi nella parte di modello. Certo, merito anche del fatto che ormai è un habituè del fashion system. Basti pensare alle numerose collaborazioni con H&M, colosso svedese del low cost, a cui ha prestato il volto anche per l'ultima linea, H&M Bodywear. Lasciata la tenuta sportiva, si è infilato sahariane strette in vita e giubbini di pelle nera. Per la gioia delle tantissime fan.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017