Excite

David Beckham per H&M, nella nuova campagna 2015 gioca una partita a biliardo

  • youtube

H&M ha scelto David Beckham come testimonial per una campagna decisamente particolare. Infatti Beckham non è solo il volto dello spot ma è anche colui che ha scelto una serie di pezzi d'abbigliamento della nuova collezione uomo primavera-estate 2015, per una capsule divenuta la sua personale linea H&M, selezionata appositamente da lui per il pubblico del brand svedese.

Guarda le foto dei capi preferiti di David Beckham di H&M primavera-estate 2015

Nella campagna di lancio della linea H&M di David Beckham i vari pezzi della capsule collection del calciatore sono mostrati eloquentemente durante una partita di biliardo, dove ovviamente Beckham risulterà alla fine l'unico vincitore. L'idea dello spot è piuttosto accattivante, sia cinematograficamente parlando che a livello visivo, con una serie di close up sulle parti del corpo più sexy del calciatore che veste con fare trendy e da vero duro ogni singolo capo del brand svedese.

Lo spot di David Beckam per H&M uomo primavera-estate 2015

La selezione di abiti H&M del calciatore si basa soprattutto su un look che potremmo definire decisamente “Beckhamiano”, cioè legato a quella che è sempre stata l'immagine di David nel corso della sua carriera ad oggi. Vediamo uno slip che sfugge al controllo del pantalone con un taglio denim, elemento tipico del suo passato da calciatore, ma anche una semplice felpa nera con sotto un pullover con scollo a V dal tono chiaro. Una proposta d'abbigliamento adatta a tutti quella del calciatore che sembra confermare nella sobrietà i gusti estetici anche della moglie Victoria, lei già vera reginetta della moda dal fatturato stellare.

Sembra proprio che tutta la famiglia Beckham ormai sia lanciata in modo irrimediabile nel mondo della moda. Prima Victoria con la sua linea personale e i suoi successi come stilista, poi David che già da tempo è un'icona del mondo della moda scelto per diverse campagne e, infine, i figli che, nonostante la giovane età, sono già pronti a sfilare sulle passerelle delle Fashion Week che, non abbiamo dubbi, raggiungeranno molto presto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019