Excite

David Beckham, nuova linea sportiva di abbigliamento in arrivo?

  • Getty

Sembra che David Beckham si stia affezionando sempre di più alla moda. Lo confermano le ultime voci secondo cui l'ex calciatore starebbe pensando a una linea di abbigliamento tutta sua.

Brooklyn Beckham: debutta nel mondo della moda il figlio di David e Victoria, ecco le foto

Secondo WWD, infatti, David Beckham sarebbe seriamente intenzionato a dare vita ad una collezione interamente ideata da lui, ovviamente dedicata al mondo dello sport: anche ora che ha appeso le scarpe al chiodo, il fuoriclasse sembra non avere intenzione di mettere da parte la sua passione e professione.

L'intenzione di creare una linea sportiva tutta sua non è stata ancora ufficializzata da David Beckham, ma fonti ben informate dicono che il calciatore si sia già informato con diverse compagnie eventualmente interessate a produrla.

In ogni caso, l'ingresso di Beckham nel mondo della moda non sarebbe di certo una novità. Beckham ha collaborato con il marchio Belstaff per creare una capsule collection di giubbotti da biker, oltre ad aver dato il suo nome a un profumo.

L'ultimo esperimento di Beckham nel mondo della moda è stato presentato proprio in questi giorni: è stata infatti presentata la sua collezione di abbigliamento intimo creata con H&M, a cui presta volto (e corpo) come testimonial.

Inutile ricordare, poi, che la moda è di famiglia in casa Beckham: l'ex Posh Spice Victoria ha abbandonato da diversi anni la carriera musicale per dedicarsi a quella di stilista. Recentemente anche il figlio della coppia Brooklyn ha fatto il suo ingresso nel mondo del fashion, posando per un servizio fotografico di una nota rivista di moda maschile.

David e Victoria, insomma, continuano a non voler lasciare il palco dopo aver calcato entrambi gli stadi del mondo, rispettivamente grazie al calcio e la musica,. Piuttosto, si trasferiscono sulle passerelle.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017