Excite

David Beckham lancia una sua linea di abbigliamento

  • H&M e Armani Underwear

di Silvia Tozzi

Lo sanno tutti che l'addio al calcio di David Beckham non è l'addio alle scene. I rumors si susseguono e la voce insistente è che David fonderà un suo brand di abbigliamento maschile, o, meglio, inizierà a collaborare con sua moglie Victoria realizzando una sua linea, mentre probabilmente continuerà a fare il modello.

Il backstage della campagna H&M, le foto

Victoria Beckham, parlando della scelta fatta dal marito, ha spiegato: “Io ed i ragazzi siamo molto orgogliosi di David. Lo abbiamo visto giocare nei club di tutto il mondo nel corso degli ultimi 15 anni, dal Manchester United al Real Madrid, dal Milan ai Los Angeles Galaxy e infine al Paris St Germain. La sua non è stata una scelta semplice da fare e per noi sarà sempre un grande calciatore e un padre e marito devoto. Un vero ambasciatore dello sport e un'ispirazione, non solo per la sua famiglia ma per milioni di persone nel mondo. Siamo emozionati: ora per noi si apre un nuovo capitolo da affrontare insieme”.

La pubblicità per Armani Underwear con Victoria, le foto

Da questa frase è facile dedurre che marito e moglie inizieranno a lavorare assieme nel mondo della moda, quasi certamente ampliando il marchio di Victoria con una linea maschile. Li abbiamo già visti lavorare assieme (la pubblicità Armani Underwear) e l'immagine non ci dispiace. É inoltre noto, grazie alla collaborazione avuta con H&M, che Beckham è parecchio interessato al design. In ogni caso, si dovrà attendere la collezione primavera estate della linea di Victoria, VB Denim, per sapere cosa succederà. Il Mail on Sunday lo dà per certo, e spiega che Victoria stava da tempo cercando di convincere il marito a lavorare con lei, perché “sostiene abbia occhio per la moda”. La linea includerebbe abiti, abbigliamento da giorno e da sera. Ci si aspetta che il calciatore appaia nelle pubblicità della linea.

A tal proposito, Becks continuerà a fare il modello. In questi vent'anni di carriera, Beckham si è prestato a numerose campagne pubblicitarie, che hanno incluso Emporio Armani, Breitling, Adidas, Police, The Essence, Gilette, Samsung e Pepsi, il che gli ha fatto guadagnare più di 165 milioni di sterline e lo ha reso uno degli atleti più pagati al mondo. Probabilmente, con il suo ritiro il fenomeno non si fermerà e David diventerà sempre più un brand a se stante, anche perché avrà più tempo a disposizione per posare.

Ha confermato il contratto con H&M per quel che riguarda l'intimo, e lancerà la nuova campagna in autunno). Da H&M hanno comunicato: "David Beckham è un grande sportivo e un'icona di stile, cosa che, con il tempo, sarà sempre di più. Siamo molto felici della collaborazione e non vediamo l'ora di lanciare la nuova collezione in autunno”.

Guarda le foto di Beckham per H&M

C'è anche un video, per la campagna H&M, con Beckham

E' stato confermato il suo contratto di cinque anni come ambasciatore di Sky, per cui diventerà anche commentatore sportivo. Un'altra possibilità è che David inizi a sfilare come modello in passerella, o che apra una collaborazione conAdidas realizzando la propria linea di abbigliamento sportivo (la collaborazione è iniziata lo scorso anno, con Adidas Originals, Beckham Design per Fall Winter 2011 James Bond). Un portavoce del management di Beckham lo ha già detto: “Il cielo è il limite, Guardate cosa ha fatto Victoria Beckham."

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017