Excite

David Beckham: "Il sedere dello spot H&M è mio" e smentisce i rumors su una controfigura

  • Facebook-YouTube

Ok, gli uomini sono suscettibili, soprattutto quando si parla della loro virilità. Figurarsi quindi se a essere messa in dubbio è quella di un'icona sexy mondiale come David Beckham. Per essere chiari: niente di drammatico, il calciatore del PSG è il maschio testosteronico che fa andare letteralmente fuori di testa milioni di donne nel mondo, però al bel David si rinfaccia di aver usato per i salti più pericolosi nel recente spot H&M una controfigura che - di fatto - sarebbe anche la proprietaria del lato B più volte inquadrato.

David Beckham in mutande per H&M: le foto del backstage del nuovo spot

Un pettegolezzo che, a quanto pare, ha fatto davvero arrabbiare Mr. Posh, il quale ha addirittura sentito la necessità di smentire veementemente i rumors, dichiarando: "Chiariamo una volta per tutte che i genitali sono i miei ed il sedere anche". Per la serie: noblesse oblige. Ma non solo. In un'intervista a Grand Journal TV Show, programma televisivo francese, David ha anche affermato: "Potete dire che non vi piace o che è troppo grosso, ma il sedere che vedete nel video è il mio".

Zlatan Ibrahimovic: "David Beckham a Parigi? Si ispirerà al mio stile"

Insomma, un Beckham un tantino risentito dalle insinuazioni, anche se la prova provata dell'esistenza di una controfigura esiste, come spiega Vogue, che nelle foto del backstage ha individuato uno stuntman in boxer e ciabattine che ha preso il posto del calciatore nei salti spalle alla telecamera. Che poi, ad ammetterlo, che male ci sarebbe? In realtà nessuna delle fan (e dei fan) di Beckham dubita che il lato B inquadrato con generosità da Guy Ritchie sia quello di Mr. Posh: semplicemente si sta dicendo che per le scene più pericolose il calciatore ha utilizzato una controfigura. Com'è normale che sia, dal momento che David è ancora un giocatore professionista e che mandi a rotoli il resto della sua carriera, tanto o poco che sia, per essere scivolato mentre zompettava in ciabattine per uno spot di intimo sarebbe davvero increscioso. Oltre che vagamente ridicolo.

Ma forse Mr. Beckham è solo timido. Non ci credete? Ad affermarlo invece è una persona che lo conosce bene, molto bene: sua moglie Victoria. La quale, dopo tutto il rumoreggiare sulla proprietà o meno del lato B in questione, avrebbe detto a David: "Se tu ti vergogni vado io a dire alla gente che quello è il tuo sederino". E se lo conferma lei...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018