Excite

David Beckham e H&M: intimo sexy low cost

  • LaPresse

David Beckham 'in mutande' è un'immagine difficile da dimenticare. La campagna promozionale di Armani Underwear per il 2008 è rimasta nell'immaginario collettivo, consacrando l'ex Manchester United, Real Madrid e Milan come icona sexy del nuovo millennio. Ed evidentemente anche il bel David deve conservare un ricordo particolarmente piacevole dell'esperienza visto che per il suo esordio come stilista ha scelto di creare una linea di intimo.

David Beckham Homme, arriva la fragranza di Mr. Posh

Partner del progetto il colosso della moda low cost svedese H&M, che grazie alla sua presenza capillare nel mondo permetterà alla collezione di Becks di essere presente in qualcosa come 1.800 punti vendita in 40 paesi diversi. Numeri da capogiro, ma che il marito della Posh Spice Victoria pianifica da tempo: "nell'ultimo anno ho sviluppato la mia linea di abbigliamento intimo con il mio team e sono molto contento di quello che abbiamo progettato e realizzato. L'ultimo pezzo del puzzle è stato un partner commerciale con la visione e la capacità di distribuire questi prodotti in tutto il mondo. In H&M ho trovato il partner ideale con cui collaborare per il futuro. Sono entusiasta e desideroso di mostrare la collezione ai clienti H&M a partire da febbraio".

Dichiarazione che contiene due punti importanti. Primo, che la collaborazione con H&M non è un fuoco di paglia, ma un matrimonio destinato a durare nel tempo. Secondo, che il lancio della collezione avverrà strategicamente a febbraio, il mese degli innamorati per eccellenza. L'idea di mettere in vendita l'intimo e le t-shirt della linea David Beckham Bodywear il 2 del mese è un modo per offrire allle donne la possibilità di regalare al proprio lui in occasione di San Valentino un capo disegnato da un idolo indiscusso tanto dell'universo maschile che di quello femminile.

Sempre che le signore in questione non preferiscano ripiegare su qualcosa di meno intimo e scelgano invece la nuova fragranza David Beckham Homme. Mr. Posh infatti sembra determinato a sfidare la moglie sul suo stesso terreno - anche in vista di un sempre più prossimo ritiro dalle scene calcistiche - buttandosi nel mondo del fashion ma scegliendo una via che lo fa amare decisamente di più della consorte: quella del low cost. Impresa che se dovesse riuscirgli significherebbe stile e buon gusto (suoi) per tutti. Speriamo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018