Excite

David Beckham: arriva il profumo The Essence

  • David Beckham-Facebook Official Page

"Ogni uomo ha qualcosa che lo rende felice e, per me, è il profumo di The Essence, che trasmette il senso dell'avventura e di quei momenti speciali spesi con i propri cari". David Beckham descrive così il suo nuovo profumo, The Essence appunto, ma per quanto nessuno voglia mettere in discussione le ragioni che riempiono di gioia il giocatore dei Los Angeles Galaxy, viene da pensare che - magari - essere un sex symbol planetario e mietere successi qualunque cosa si faccia abbia pure il suo peso.

The Essence, il backstage della campagna: il video

Mr. Beckam, infatti, è sempre di più un golden boy, o forse sarebbe più appropriato dire un 'silver boy', dal momento che H&M ha deciso di dedicargli quattro statue di argento massiccio, ciascuna alta tre metri, per l'ultimo step della maxi campagna per il lancio della nuova linea di underwear da lui firmata. Una trovata pubblicitaria senza precedenti, che vede un più che mai scultoreo David stagliarsi per le strade di San Francisco, Ney York e Los Angeles, dove di statue ce ne sono ben due.

E anche per The Essence, l'affascinante calciatore e ormai (pure) affermato modello e imprenditore, ha scelto di fare le cose in grande. Mr. Beckham, infatti, ha posato per uno shooting fotografico dove, per la gioia delle fan e dei fan, interpreta sia il ruolo di dandy raffinato - con camicia bianca e completo grigio - che quello di bello e dannato, indossando tre t-shirt diverse (nera, grigia e bianca) su un paio di jeans e posando seduto su una moto.

Una serie di scatti che David ha centellinato sul proprio profilo Facebook, facendo schizzare la curiosità e l'attesa alle stelle, e che poi ha completato caricando un video del backstage del servizio in cui non lesina fascino, sorrisi e centimetri di tatuaggi e di pelle scoperta.

Da parte sua, the Essence si appresta invece a diventare un altro enorme successo per Mr. Posh. In vendita a partire dalla fine del mese, il profumo - disponibile in una linea completa che comprende eau de toilet, un deodorante stick, uno spray, un dopobarba e un bagnoschiuma-shampo - è caratterizzato da una ouverture di pompelmo, violetta e lavanda, seguita da note di ananas, mela e cardamomo e chiusa da una coda di fave di Tonka, patchouli e cashmeran.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017