Excite

David Backham sarà sulla cover di Elle Uk, per la prima volta un uomo

  • infophoto

Che sia la coppia più glamour e fashion è ormai un dato di fatto: David e Victoria Beckham sono ormai lanciatissimi nel settore fashion: lei è stilista e amatissima dalle celebrities che sfoggiano i suoi abiti alle premiere dei loro films e lui ha appena collaborato con il colosso svedese H&M per lanciare delle mutande che portano il suo nome, e da sempre ha un gran stile che non è cosa da poco per un'inglese.

David Beckham per Armani Underwear, le foto

Ora è giunta anche la notizia ufficiale che sarà sua la copertina del giornale Elle Uk di Luglio, dalle public relations della rivista fanno sapere che David rappresentava perfettamente il giusto connubio tra la moda e lo sport. "David Beckham è un eroe nazionale, per questo abbiamo visto l'opportunità di scattare una cover celebrativa per supportare un anno che resterà nella storia per la nostra patria" e poi, "Lui è un'icona, ed Elle è conosciuta per scegliere icone per la sua cover. E' la prima volta in questa direzione...ma chi non vorrebbe vedere un bellissimo uomo come David sulla copertina di un giornale?".

Victoria Beckham sexy in intimo, le foto

Dal canto suo il calciatore si dice lusingato, per lui è la prima volta che viene scelto per la copertina di un patinato magazine prettamente femminile, siamo sicuri che Victoria apprezzerà.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017