Excite

Daniele Battaglia in Ermanno Scervino per L'isola dei Famosi 8

Manca meno di una settimana all’inizio dell’ottava edizione de L'Isola dei Famosi e le indiscrezioni iniziano a filtrare. Al timone rimane, senza dubbio alcuno, l’inossidabile Simona Ventura, che guiderà una schiera di 'vip', 'nip' e 'figli di'. Nella non facile impresa di tenere a freno i concorrenti (si sa quanto fame e convivenza forzata li rendano indisciplinati) ci sarà Daniele Battaglia, figlio del più famoso Dodi, chitarrista dei Pooh.

Il giovane aveva vinto l’edizione numero sette sconfiggendo al televoto il 'nip' torinese Luca Rossetto grazie alla sua semplicità e ai consigli dell’amico Francesco Facchinetti, anche lui indimenticabile naufrago dell’edizione 2004. Battaglia aiuterà la condutrice da lontano; in qualità di inviato dirà la sua direttamente dall’Honduras, raccontandoci le gesta dei partecipanti in prima serata e nelle strisce quotidiane. E, almeno questa volta, non lo vedremo vestito con magliette e shorts lacerati, ma sarà avvolto in abiti Ermanno Scervino. Battaglia è davvero contento per questa nuova esperienza: 'Come concorrente ho dimostrato chi sono. Come inviato potrò dimostrare cosa so fare. Spero che questa edizione si concluda per me con un’altra vittoria!'.

La scelta ricaduta su questa casa di moda è davvero la più indicata, la maison, infatti, riesce a coniugare perfettamente il contrasto del taglio dei capi di classica matrice sartoriale abbinato allo stile urban chic. E, con la linea Street, si è conquistato anche una fetta di pubblico più giovane. Il brand si avvicina, dunque, allo stile scanzonato e semplice di Daniele, che alle mise eleganti ha sempre preferito jeans e t-shirt, spesso abbinate a gilet, un look sportivo concessogli anche dalla giovane età. Eleganza è, invece, il leit motiv che dominerà gli abiti di Simona Ventura: un’immagine raffinata e sensuale resa attraverso pezzi unici disegnati appositamente per lei da Giorgio Armani.

Scopri cosa indosserà Simona Ventura all'Isola dei famosi 8

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018