Excite

Dami: scarpe uomo P/E 2012

Il marchio è italiano e si colloca nel settore lusso. Dami propone una linea di man's shoes per un uomo esigente e di alta classe. Lo stile e il design sono classici e glamour. In essi spicca la caratteristica del brand: ovvero l'utilizzo di pellami esotici, come il coccodrillo. Vediamo quindi cosa ci riserva Dami tra le scarpe uomo per la P/E 2012.

    dami shoes

Luxury shopping

Il modo più semplice per acquistare, o semplicemente per farsi un'idea del prodotto in questione, è collegarsi al sito specializzato in luxury shopping luisaviaroma.com. In esso potremo selezionare articoli uomo/donna tra le categorie abbigliamento, accessori, scarpe e gioielli. Altissima qualità e brand di pregio assoluto. La spedizione è "worldwide" e ogni ordine parte dalla sede principale di Firenze.

Per quanto riguarda Dami e le scarpe da uomo P/E 2012, vengono proposti alcuni modelli con inserti in pelle di coccodrillo:

- Abbiamo una sneaker alla caviglia con chiusura a zip laterale interna. Alcune aeree della scarpa sono appositamente consumate per un effetto vintage usato. La sua composizione è in contone per l'80% e crocodile per il 20%. Disponibile in tre diversi colori ad un prezzo di 554 euro.

- Per chi preferisce le calzature basse, avremo le sneakers in 100% pelle di coccodrillo. Ideali per una passeggiata di shopping, o per una serata molto ricercata. Si possono avere in versione leggermente vintage con suola in gomma, fodera interna e occhielli di metallo rinforzati. Bianco e marrone i colori. Il prezzo è di 715 euro.

A seconda del modello le misure sono espresse in taglie inglesi dalla 6 alla 11, oppure in taglie italiane dal numero 40 al 43.

I negozi

Tutte le calzature Dami e le scarpe da uomo P/E 2012, possono essere piacevolmente indossate e provate senza impegno direttamente nei negozi Luisaviaroma presenti a Firenze. Il principale si trova in Via Roma 19/21, ed è aperto anche la Domenica. Ne abbiamo poi un secondo in Via Silvio Pellico, 9.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017