Excite

"Cara, mi slacci il reggiseno?"

Prima i gioielli. Poi le creme. Alla fine la depilazione. La "femminilizzazione" dell'uomo sembrava essere compiuta quando ecco che dalla Cina arriva una notizia bomba: esiste ed è in commercio il reggiseno per uomini (addirittura in tre colori: bianco, nero e rosa). Non si tratta di una bufala, anzi, il singolare capo è acquistabile in 30 negozi sul territorio cinese e addirittura il famoso sito di vendite online taobao.com lo propone tra i suoi prodotti di punta. Ma a che cosa serve un reggiseno agli uomini? La domanda è lecita.

L'underwear a fumetti di H&M

Come spiega "Global Times", giornale cinese in lingua inglese che ha fatto lo "scoop", l'aggeggio in questione avrebbe un effetto dimagrante e permetterebbe ai signori di sembrare più snelli e aitanti. Un'idea che è piaciuta parecchio, almeno stando a quanto dichiarato da Situ Yun, proprietario di uno dei negozi on line su taobao.com: "molte persone sono incuriosite e mi stanno chiedendo notizie di questo prodotto". Del resto, provare costa veramente poco: 16 yuan (2 euro) il modello base e 300 yaun (circa 30 euro) quelli più elaborati, e più grandi. Perché il prezzo cresce anche con la taglia.

Non solo gli obesi comunque possono trarre beneficio da questa lingerie mascolina, bensì anche i maschietti troppo magri: secondo la ditta produttrice, infatti, indossata in modo adeguato garantirebbe una miracolosa crescita dei pettorali, in aggiunta a un miglioramento della postura che aumenterebbe ancora l'effetto macho. Che dire, le donne dovranno rinunciare anche a essere le uniche depositarie del vecchio trucco del reggiseno "maggiorante".

Foto: taobao.com

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017