Excite

D&G: Diego Fragoso il nuovo modello carioca

Forse solo il Brasile con la sua vastità e le innumerevoli etnie e genti che lo abitano può portare alla luce un così vario campionario di bellezze tanto femminili quanto maschili. Non è un caso che negli ultimi anni, in particolare, le passerelle dei più acclamati stilisti e prestigiosi brand di moda si siano affidati a modelli carioca per rappresentare al meglio lo stile e le idee dei rispettivi stylist. Jesus Luz, Thiago Alves sono solo alcuni dei tanti mannequin verdeoro che popolano i defilé in giro per il globo.

Foto i modelli brasiliani conquistano le passerelle di tutto il mondo

Dolce&Gabbana, difatti, hanno, è il caso di dire, pizzicato un altro bello brasiliano che farà impazzire tutti. Si chiama Diego Fragoso. Ha 20 anni. Segni particolari: ama il surf più di ogni altra cosa e fuori dalle passerelle lo potete trovare nelle spiagge più assolate del mondo in compagnia della sua amata tavola da surf. E’ stato scoperto grazie ad un talent scout che lo ha notato proprio mentre si agitava su alte onde in Brasile. E da lì è iniziata la sua carriera. Ma è stato il laboratorio artistico-creativo Spiga2, creato dal Domenico Dolce e Stefano Gabbana per promuovere il talento di giovani stilisti provenienti da tutto il mondo, ad aver portato alla ribalta Fragoso.

A Gennaio la rivista di moda Hercules in collaborazione con D&G ha tenuto un casting proprio nei 480 metri quadri del concept store milanese, voluto dai due stilisti, per trovare volti nuovi da lanciare nel mondo del fashionbiz e sulle pagine dello specializzatissimo magazine. Neanche a dirlo il giovane brasiliano è risultato il vincitore e bisogna stare certi che oltre a Dolce&Gabbana molti altri fashion designer vogliono e vorrano il bel Diego.

foto: spiga2.dolceegabbana.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019