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Denim by Premiere Vision: a Parigi è di scena il jeans

Se c’è veramente un capo che non tramonta mai sia d’inverno che d’estate e che per la sua versatilità si abbina veramente con tutto e su tutto è : il jeans. Diventato ormai vero e proprio pezzo cult, si può vedere anche in eleganti red carpet alle prime di Festival indosso a vip e meno. Magari abbinato ad una giacca smoking. E’ per questo che Parigi dedica un importante evento concept per addetti ai lavori sull’amato capo, che da James Dean in poi è entrato nei cuori di tutti.

Un evento quello Denim by Premiere Vision, che si tiene nella capitale francese, che si definisce di nicchia ma che per gli ospiti e i brand presenti detta alcuni importanti trend e linee guida da tenere a mente, che sicuramente fanno capire l’importanza di un mercato sempre in movimento ed in ascesa. La partecipazione di brand specializzati in denim come Marithié+François Girbaud, che da alcuni anni hanno lanciato una collezione eco-friendly in tessuti non trattati chimicamente o al marchio hip Adriano Goldschmeid , le cui realizzazioni sono fotografate indosso a molte celebrities , come anche Neil Bell di Levis, rende bene le proporzioni dell’happening parigino che ormai da alcuni anni è un appuntamento fisso.

Alcune novità importanti da considerare stanno emergendo dall’evento. La parola d’ordine è East East East. Sì. La Thailandia è infatti presentie con il nuovo brand Absolute Denim per non parlare dell'azienda pakistana Artistic Fabric Mills e non poteva mancare neanche una nazione come la Turchia, che è sede di numerose aziende che producono capi d’abbigliamento per tanti brand famosi, che si affidano all’expertise all’ombra di istanbul, rappresentata dal FG Group-Special Fabrics.

foto: denimbypremierevision.com

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