Excite

Custodie iPad: Prada, Gucci &Co.

  • Foto:
  • Prada

Una pellicola diretta da David Frenkel celebra, con il suo titolo, ('Il diavolo veste Prada') la grandezza di questa maison, e gli amanti della moda elegante e di prestigio non si lasciano scappare abbigliamento e accessori della storica azienda fondata nel 1913.

Ma per stare al passo con i tempi, il marchio espande i suoi prodotti di competenza anche all’ambito tecnologico, proponendo una custodia per iPad. Il gioiellino di casa Apple ha conquistato davvero tutti grazie al design ultrasottile, alla grafica vivida e alle applicazioni multitasking, tanto che, dopo la seconda versione uscita solo da alcune settimane, già si guarda al futuro. Si vocifera, infatti, che Steve Jobs abbia messo in cantiere la terza versione e una variante 3D.

Così, dopo l’iPod e l’iPhone, anche l’ultimo nato viene coccolato dai geek di tutto il mondo e sono moltissimi i marchi che hanno deciso di 'vestire' il tablet ultra sottile. Louis Vuitton propone due varianti, in tela Damier Graphite e la classica Monogram, a 370,00 euro; tra gli small accessories, Gucci, nella categoria 'shop men' dell’on line store, presenta case tra i 230,00 e i 290,00 dollari. D&G, oltre alle classiche soluzioni piatte 'stile cartellina' nere o colorate, propone una valigetta in pelle nera e zip in argento placcato, pensata per contenere documenti e, perché no, anche un i’Phone. Pelle di grande pregio e colori accesi animano le cover griffate Tod’s; disponibili in quattro varianti a scelta tra print liscia o stampa cocco, potrete optare per la pelle di alligatore turchese, ocra o marrone, oppure per un tono beige più liscio e morbido. Miuccia Prada, invece, rimane sul classico, presentando una borsa realizzata in nylon nelle tonalità del rosa o del rosso al costo di 300,00. Quale preferite?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019