Excite

Cristiano Ronaldo: nuovo ambasciatore 2014 del marchio di orologi TAG Heuer

  • Tagheuer.com

Cristiano Ronaldo continua ad essere richiestissimo come testimonial e volto di marchi di ogni genere. Dopo la lunga esperienza come modello per Armani e il recente ingaggio come volto di Emirates, ora il calciatore è stato scelto anche da TAG Heuer.

Pallone D'oro: il look del vincitore Cristiano Ronaldo e degli altri candidati

La casa svizzera produttrice di cronografi ha infatti appena diffuso la notizia che proprio Cristiano Ronaldo è il nuovo ambasciatore del marchio. Secondo quanto anticipato dall'azienda, il rapporto tra il calciatore e TAG Heuer è destinato a durare nel tempo.

Cristiano Ronaldo arriva nella squadra di TAG Heuer dopo un folto numero di volti famosi che hanno prestato la propria immagine per il brand, punto di riferimento a livello internazionale nell'industria degli orologi ad alta precisione: prima di lui, ci sono stati attori, tra cui Cameron Diaz, Leonardo Di Caprio, Brad Pitt, Uma Thurman. TAG Heuer ha sempre dato moltissimo spazio anche ai volti dello sport: tra i più famosi, ricordiamo il campione di golf Tiger Woods, il campione di Formula Uno Jenson Button e i suoi “colleghi” Fernando Alonso, Lewis Hamilton e Sebastian Vettel. Anche il compianto Ayrton Senna, dalla cui scomparsa sono appena trascorsi vent'anni, è stato uno degli ambasciatori dell'azienda.

Intervistato sul suo nuovo ruolo da ambasciatore, Cristiano Ronaldo ha raccontato di essere entusiasta di questa nomina, spiegando che con il marchio “condivide la stessa determinazione: per cambiare il giocco, spingiamo entrambi oltre i limiti e imponiamo le nostre regole”.

Il volto di Cristiano Ronaldo è tornato alla ribalta in questi giorni anche grazie alo spot Nike per i Mondiali, video spettacolare in cui i fuoriclasse del calcio che parteciperanno a Brasile 2014 si incontrano con giocatori sconosciuti. Il filmato ha ottenuto su YouTube milioni di visualizzazioni nelle prime ventiquattro ore online.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017