Excite

Cristiano Ronaldo lancia la prima linea di scarpe CR7 Footwear su Amazon

  • cr7footwear.com

Cristiano Ronaldo lancia la sua prima linea di scarpe CR7 Footwear, una collezione che sarà disponibile solo online nei negozi e-commerce di Amazon in Spagna, Francia, Germania, Italia e Inghilterra. Il nuovo marchio di calzature dell'attaccante portoghese è prodotto totalmente nella sua madre patria ed ha una linea che si adatta sia ai giovani che agli uomini più maturi.

Guarda le foto della campagna di CR7 con Cristiano Ronaldo in slip in 7 città del mondo

In totale Cristiano Ronaldo ha creato ben sessanta modelli di scarpe, una quantità piuttosto ingente affidata agli artigiani della pelle portoghesi. La linea di calzature di CR7 Footwear sarà divisa in diverse collezioni, quella basic, quella premium ed infine la luxury, per coloro che sono più esigenti. L'idea è quella di poter offrire una serie di calzature adatte ad ogni uomo e personalità, così da coprire il più ampio spettro di pubblico possibile.

Tra i modelli proposti dal marchio CR7 Footwear troviamo dei tipici mocassini scamosciati, così come le sleepers, le scarpe-ciabattine che vanno molto di moda nell'alta moda negli ultimi anni, dei modelli di richelieu in pelle molto classiche e delle sneakers più o meno casual da poter indossare tutti i giorni. I colori proposti dalla campagna di Cristiano Ronaldo sono soprattutto sui toni del blu e del sabbia, ma su 60 modelli la previsione è quella di moltissime nuance diverse tra le quali scegliere.

Questa è la seconda linea di moda di Cristian Ronaldo, che a fine ottobre 2013 aveva lanciato la sua collezione di intimo da uomo disegnata con la collaborazione del designer americano Richard Chai e che, da allora, ha riscosso un ottimo successo nelle vendite. Come molti calciatori, anche Cristiano Ronaldo ha trovato un modo di far fruttare la sua fortuna calcistica al di là del pallone e dei campi da calcio. Quest'anno, a 30 anni compiuti, l'attaccante del Real Madrid si è aggiudicato un altro Pallone d'Oro dopo quello che aveva già vinto nel 2009.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017