Excite

Cristiano Ronaldo crea una collezione di camicie con il suo brand CR7 dopo il successo della linea di intimo

  • cr7shirts.com

Cristiano Ronaldo non ha certo brillato nelle sue performance con il Portogallo durante i Mondiali in Brasile. Continuano invece ad avere successo le sue sperimentazioni da designer nel mondo della moda. Per questo, dopo la sua prima linea di intimo, presto il calciatore più sexy del mondo rilascerà una collezione di camicie creata con il suo brand CR7.

Cristiano Ronaldo ambasciatore degli orologi Tag Heuer

L'annuncio è arrivato già da qualche giorno tramite il suo account Twitter, ma solo ora iniziano a diffondersi dettagli più precisi su questa capsule collection di camicie di cui Ronaldo sarà co-designer. Cristiano Ronaldo non ha disegnato infatti le camicie da solo, ma affiancato ancora una volta da Richard Chai, designer newyorkese con cui ha già collaborato per la linea underwear. La camicie sono prodotte dalla manifattura danese JBS.

La collezione sarà molto varia, composta sia da pezzi casual che da camicie più formali. Le linee delle camicie saranno estremamente legate a Cristiano Ronaldo e al suo stile: saranno infatti essenziali e lineari, con dettagli che rimanderanno al look del calciatore, sempre impeccabile e adatto alla sua giovanissima età.

Sul sito su cui verranno vendute le camicie, Ronaldo commenta così la creazione di questa nuova linea: “Fa parte del mio credo essere sempre il meglio che si può essere. La perfetta vestibilità di una camicia fa sì che un uomo abbia la giusta spinta per dare il meglio di sé”. Lo stile per Cristiano Ronaldo, insomma, è un elemento fondamentale per raggiungere il successo.

Non è in effetti la prima incursione nella moda del calciatore. Complici le sue fattezze da modello, oltre alla sua linea di Intimo Ronaldo ha svolto il ruolo di testimonial per tantissimi brand, da Armani a H&M fino all'azienda svizzera di orologi Tag Heuer, di cui è ambasciatore dallo scorso aprile.

Le camicie del marchio CR7 verranno presentate al pubblico entro la fine del 2014, anche se ancora non è stata dichiarata una precisa data d'uscita. Uomini, pronti a indossare l'eleganza di Ronaldo?

Pubblicato da Tania Comi - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Tania Comi

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017