Excite

Cravatte Ferragamo: l'eleganza che non passa mai di moda

  • Ferragamo.com

Un marchio dal sapore antico

Salvatore Ferrragamo è stato ed è un maestro di classe e di eleganza, nato a Bonito nella provincia di Avellino fu uno dei designer di scarpe più influenti, divenne noto anche a Hollywood. Dopo una vita eccezionale ricca di eventi straordinari per la sua carriera ma anche negativi morì negli anni '60, ma la sua fama e il suo marchio non subirono variazioni anzi, grazie al lavoro e alla dedizione della moglie e dei sei figli riuscirono ad inaugurare una nuova stagione. La professionalità e la qualità dei prodotti l’hanno reso il marchio top nel mercato della moda.

Anche l'uomo può giocare con gli accessori

Preziose e raffinate con colori dal tono acceso e ironico sono le cravatte che Ferragamo propone per dare a un abito serio e dai toni severi,  più interessante ed eccentrico senza togliere però l’eleganza.  Il marchio che da anni ormai produce accessori, abiti e calzature di altissima qualità e dal designer molto curato, raffinato a anche ricercato, ha lanciato una collezione interamente dedicata alle cravatte in twill di seta.

Ferragamo per l’occasioneha giocato con il colore e con le tonalità, infatti la collezione presenta tonalità  e fantasie piuttosto bizzarre e curiose come: fiori e farfalle, eccentrice giraffe, cagnolini, barchette, ancore, coniglietti, piccole balenottere, stelle marine, mentre i colori vanno dal viola che sembra essere sempre più di moda al rosso acceso  passando per il blu.

Questo perché anche l’uomo può e deve giocare con dettagli e accessori particolari per dare un tocco di personalità al vestito, senza  però rinunciare ad essere impeccabile e raffinato. Si trovano cravatte Ferragamo anche 50 euro ma i prezzi variano molto soprattutto per i diversi materiali e diverse lavorazioni. Il prezzo base è infatti si aggira intorno ai 120 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019