Excite

Cover per iPhone con un carato d'oro: Zoccai lancia il tecno-gioiello

  • zoccai.com

Novità imperdibile per i techno-fashion-addicted. L'azienda orafa veneta Zoccai ha infatti creato una custodia per iPhone realizzata con una speciale lega contenente 1 carato d'oro. L'idea è semplice e (si scommette) vincente: dal momento che i gadget tecnologici sono sempre di più i gioielli del nuovo millennio, perché non elevarli allo status di veri e propri preziosi?

Damiani gioielli uomo: Justman e Prestige, le collezioni per lui

Detto, fatto. L'impresa artigiana fondata nel lontano 1839 a Venezia ha deciso di offrire a tutti gli appassionati di moda e di novità high-tech "un prodotto di qualità e al contempo alternativo all'idea tradizionale di prezioso", dal sapore "contemporaneo", come "solo l'oro sa emozionare". E' nata così Zoccai ONE, la prima cover-gioiello per iPhone interamente made in Italy, da sfoggiare alla pari di un orologio, un bracciale, una collana o un anello.

Realizzato in sei modelli differenti, il 'guscio' d'oro by Zoccai è brevettato dalla società One Karat Gold srl e concesso in licenza a LeGi International SpA, società che detiene il marchio Zoccai, e si candida a diventare l'oggetto del desiderio di ogni fashion addicted, strizzando l'occhio in modo particolare agli uomini, da sempre i più sensibili al fascino della tecnologia.

Le varie cover Zoccai ONE, comunque, sono pensate tanto per un pubblico maschile che per uno femminile, dal momento che accanto a versioni dichiaratamente per lui, come quelle con i teschi, la 'Z' di Zoccai e la scritta Gold, si affiancano due modelli dal mood dichiaratamente femminile: uno con una raffinata incisione di una rosa e l'altro con invece una farfalla Monarca. Una serie davvero unica, insomma, acquistabile nei negozi, nei rivenditori del marchio e online, al costo di 360 euro il pezzo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017