Excite

Costumi Yamamay 2011: la bellezza si fa esperta del settore

Costumi Yamamay 2011: il cui nome deriva dal bozzolo da seta più preziosa esistente in natura, da dieci anni si dedica alla cura, alla bellezza e alle coccole della vostra pelle.

Nasce infatti nel 2001 il progetto Yamamay che fin subito si proietta tra le prime dieci aziende emergenti del mondo della moda grazie anche a una distribuzione capillare che è riuscita a far avvicinare a questa realtà ogni tipo di clientela. Yamamaysi è poi imposta sul territorio grazie ad una rete di boutique mono marca in franchising, che fino ad oggi può contare su circa 500 store presenti sul territorio nazionale e nel mondo.L'azienda di Gallarate si è mostrata innovativa fin da subito, infatti è stata la prima realtà italiana del settore della moda d'intimo a provare la strada del web, cercando l'approvazione dei suoi fashion victims attraverso il primo negozio online. Yamamay si occupa attualmente di biancheria intima, calze, pigiameria, maglieria e ovviamente di costumi da bagno per uomo, per donna e bambino/a. L'azienda fin dagli esordi ha prestato il suo dinamismo estetico al mondo dello sport, costruendosi con successo una sua realtà:dal 2006-2007 è sponsor ufficiale della Futura Volley Busto Arsizio, e inoltre Yamamay è fornitore ufficiale Federazione Italiana Nuoto, quindi chi meglio di loro possono pensare ai vostri costumi da bagno?Le linee Yamamay sono estrose ed innovative e il rosso Yamamay, rappresentante le energiche passioni interiori e tutto ciò è rigorosamente applicato alla collezione costumi 2011.

Diversi sono i personaggi celebri che hanno prestato la propria immagine a Yamamay, tra tutti ricordiamo Martina Stella e Andrew Howe.Ma per restare nel mondo del nuoto a Yamamay si sono affidati campioni com Tania Cagnotto,Massimiliano Rosolino prima e Luca Marin, Alessandro Calvi, RudyGoldin, Nicola Ferrua e Christian Galenda. Nuovo testimonial per la linea maschile 2010è il deejay Bob Sinclar

Quibdi perchè non affidarsi per i vostri costumi a Yamamay, 2011 estate e buona nuotata.

  • Fonte:
  • @yamamay

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017