Excite

Costumi uomo firmati: il beachwear dei brand più esclusivi

  • Foto:
  • Gucci.com

Look ricecato anche in spiaggia? Ecco i costumi da uomo firmati dalle griffe più cool del panorama fashion che nelle linee Mare presentano modelli perfetti per regalare ai più attendi alla moda uno stile sofisticato anche in spiaggia.

Dolce e Gabbana propone per l'estate 2011 costumi che esaltano il fisico scolpito di un giovane uomo dai tratti mediterranei (proprio come quello di David Grandy protagonista dello spot tv del profumo del brand): slip dalla linea seducente si altenano a boxer dalla vestibilità più ambia. Bellissimo e super trendy è quello color oro con dettagli in nero.

Stile esclusivo anche al mare con i costumi maschili Gucci. Tra i modelli del brand del lusso molto elegante è il boxer in tessuto diamante marrone scuro arricchito in vita dal nastro Gucci verde/rosso/verde: ideale per indossare anche in spiaggia il simbolo della maison. Ed ancora molto eleganti sono gli slip ed i parigiamba della collezione mare di Calvin Klein, che propone un look black & white dallo stile raffinato.

Stile casual per Calzedonia che con la linea mare maschile Coast to Coast indossata in esclusiva dal sex symbol americano Noah Mills disegna modelli colorati e pratici, perfetti per chi non rinuncia a comodità ed un tocco giovane e trendy.

Un tuffo nel mare cristallino dei tropici per l'uomo Yamamay: il brand di intimo e beachwear si ispira infatti alle Hawaii con fantasie colorate ed allegre e costumi perfetti per il surf.

Sweet Years porta il suo caratteristico logo con il cuore su costumi maschili dalla vestibilità comoda e dai colori allegri: belli i boxer rossi con il nome del brand stampato grigrio o quelli azzurri arricchiti da una piccola bandiera dell'Italia per celebrare i 150 anni dell'Unità d'Italia anche al mare.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019