Excite

Costumi uomo 2014, arriva il boxer che non si bagna: il video

  • Youtube

Il problema maggiore per un uomo che va in spiaggia d'estate è il costume che rimane sempre bagnato: quanto è fastidioso il boxer che rimane appiccicato alle gambe e ci fa sentire come una sardina in trappola? A questo deve aver pensato Frank Anthony, che ha deciso di inventare il boxer che non si bagna, desitinato a diventare l'ultima tendenza della moda mare uomo.

Costumi uomo: guarda le foto dell'ultima terribile moda del mezzo slip

Guarda il video del costume che non si bagna

Proprio così: un imprenditore originario del Canada ha deciso di sperimentare l'utilizzo di alcuni materiali che impediscano di gonfiare il proprio costume di acqua e rendere ogni movimento impossibile. A dimostrare l'efficacia di questi shorts sono i video sbalorditivi diffusi dallo stesso Frank Anthony su Internet.

Nel filmato in questione, vediamo infatti le gocce d'acqua attraversare il tessuto senza mai attraversarlo: l'acqua percorre tutto il costume senza essere assorbita, nemmeno in minima quantità. A permettere questa “magia del beachwear”, è lo special tessuto utilizzato: il poliestere idrofobo funziona come un vero e proprio impermeabile e lascia l'acqua fuori dal costume. Il potere idrorepellente non funziona solo con l'acqua, ma anche con altri liquidi come caffè, latte o the.

Se non vedete l'ora di provare questo nuovo miracolo della tecnologia, ecco una buona notizia: gli shorts di Frank Anthony sono distribuiti e promossi da KickStarter, organizzazione che raccoglie fondi per le start up e i progetti innovativi. Vista l'eccezionalità del prodotto, il costo è piuttosto contenuto: 47 euro a boxer, con spedizione gratuita in tutto il mondo. Se invece non volete o potete acquistarli ma ritenete l'idea geniale, è possibile lasciare sul sito dedicato una donazione di 5 dollari: ogni volta in cui si raggiunge un nuovo obiettivo nella raccolta fondi, si sblocca infatti un nuovo modello per la vendita. Pronti a tuffarvi in acqua e rimanere asciutti?

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017