Excite

Costumi mare uomo 2011: Calzedonia mood anni '50 e' 60

I costumi mare da uomo per l'estate 2011 di Calzedonia si ispirano alle atmosfere di due capolavori del cinema americano degli anni '50 e '60 -  The great escape (La grande fuga) e On the waterfront (Fronte del porto) - in una collezione mare con modelli pratici e alla moda.

Coast to Coast, la linea maschile del brand di intimo, per l'estate in arrivo punta sul boxer, solitamente in tinta unita, di media lunghezza, in colori squillanti e con dettagli a contrasto. I pantaloncini sono di tessuto tecnico, studiato per vestire con leggerezza e asciugarsi velocemente.

Tra i colori dominano il bianco, il grigio e il blu, in tutte le loro sfumature, con alcuni modelli quasi fluo nelle tonalità del verde acqua, arancione o giallo, ed ancora in nero e in marrone scuro. Le poche stampe di righe orizzontali, micro e macro, sono discrete e classicheggianti.

Per gli uomini più in forma, la collezione di costumi da bagno Coast to Coast propone anche aderenti slip e sportivi parigamba, solitamente rifiniti con un elastico in vita color bianco o nero a contrasto. Un divertente pantaloncino con i bordi bianchi, ispirato agli anni '70, completa una serie di moda mare quasi dégagé, che comprende anche polo, magliette, bermuda, felpe e alcuni complementi per l'estate.

Per l'estate 2011, inoltre, si rinnova il legame tra il sex symbol internazionale Noah Mills e Calzedonia. Il modello americano ha infatti posato per la linea Coast to Coast, mostrando un fisico scolpito e uno sguardo che non si dimentica sia nelle foto del catalogo che nel video ambientato su una modernissima barca a vela.

  • Fonte:
  • www.calzedonia.it

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017