Excite

I più bei costumi da mare per uomo per l’estate 2011

L’estate 2011 è ormai alle porte e come ogni anno ci si prepara a spogliarsi e ad affrontare le spiagge. E non è mai un’impresa facile prepararsi alla prova costume e nemmeno scegliere i costumi da mare per uomini, sia nel caso che ad acquistare il costume sia un soggetto maschile in prima persona, sia nel caso in cui la missione sia affidata ad una donna, che sia la mamma, la sorella, la fidanzata…

Ecco come scegliere i modelli più adatti alle esigenze maschili, sotto forma di una guida pratica che sia utile anche alle donne che si prendono cura dello stile dei propri mariti e fidanzati.

Consultando i siti web e girando per i negozi, le soluzioni e i modelli dei costumi marittimi da uomo sono tanti e diversi e orientarsi non è facile, soprattutto se non si hanno le idee chiare in merito.

Essenzialmente, la scelta per gli uomini in fatto di costumi da mare consiste si articola essenzialmente tra quattro capi: slip, parigamba, boxer e pantaloncini.

Ogni articolo è per trascorrere la giornata sotto il sole cocente sia per concedersi dei bei bagni in acqua. Naturalmente tutto é personale, i gusti  sono soggettivi e bisogna scegliere quali sono gli aspetti: la libertà di movimento, i capi trendy, il comfort che può dare un capo, un pantaloncino ampio in stile boxer oppure lo slip sgambato che slancia.

Vediamo le nuove tendenze in fatto di moda mare maschile. Ecco i costumi da bagno da uomo che vanno per la maggiore questa estate in modo da poter scegliere il modello di costume mare più adatto alle vostre singole esigenze.

Costume Slip mare uomo

Come ogni estate i costumi a modello slip sono sempreattuali e sempre comperati dall’uomo. La scelta varia anche in base a caratteristiche variabili sono l’altezza delsoggetto e il tipo di sgambatura. Ci sono slip più o meno sgambati, a vita bassao più alta.

In genere bisogna evitare lo slip basso se avete una pancia troppo pronunciata poiché le rotondità verrebbero messe in risalto. Lo slip midi è un jolly che sta bene a tutti perché ammorbidisce le forme, mentre lo slip alto è adatto se avete la pancia piatta, gli addominali scolpiti e le spalle quadrate e robuste.

I costume a Boxer

I costumi da bagno a calzoncino, cosiddetti boxer, sono ultimamente preferiti da molti uomini rispetto agli slip. Colorati, a tinta o unita o floreali, di vari tessuti, i boxer da mare possono essere attillati, come una seconda pelle, o leggermente più ampi e con uno slip interno con vita elastica oppure regolabile grazie a un laccio da legare intorno alla vita.

I costumi a Pantaloncini

Adatti a ragazzi e uomini di tutte le età, i pantaloncini sono una novità degli ultimi anni e per molte ragazze sono questi ultimi il capo maschile più sexy per un uomo in spiaggia.

La loro comodità e praticità è indiscussa e la flessibilità dei pantaloncini li rende adatti in ogni occasione, anche per fare sport sulla spiaggia.

  • Fonte:
  • Excite

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019