Excite

Costumi mare 2011: Parah e la linea per lui

  • Foto:
  • www.parah.com

I costumi mare 2011 di Parah Uomo raccontano una storia fatta di ricerca ed innovazione, studiata per un uomo esigente che oltre alla comodità sceglie l'eleganza. Davvero ampia è la gamma di modelli, colori e fantasie realizzate dal brand italiano di intimo e beachwear per tutte le esigenze di stile e le diverse tipologie di uomo.

Per i costumi maschili, Parah spazia dai modelli classici a quelli più sportivi, dallo stile casual all'elegante fino a stravaganti disegni a tema. Il tutto coordinato con una linea di abbigliamento ed accessori mare, pensati per dare praticità e comodità ad un uomo che ama sentirsi pefetto in ogni circostanza.

Allure del passato e spirito vintage per la linea di costumi che usa trattamenti stone-washed e stampe floreale, ispirandosi ad una cartolina balneare normanna dei primi del '900 o al look da spiaggia degli anni '50. Da indossare questa estate il boxer corto elasticizzato con stampa a fiori nei toni di rosso, blu e bianco o il modello dalla estibilità più ampia che ricorda una foto in bianco e nero, grazie alla particolare stampa declinata nelle nuances dei grigi e degli avio.

Sartorialità anche al mare per l'uomo Parah che indossa modelli eleganti e raffinati ispirati al mondo dell'alta sartoria italiana. In stile classico è ad esempio il bellissimo boxer in tessuto jaquard tinto filo disponibile nelle varianti di colore nero, blu e ghiaccio.

Per i più sportivi, i costumi dallo spirito più casual traggono spunto dai temi baseball, military, navy ed aviation reiterpretati con un tocco vivace e giovanile. Come per lo short con coulisse in vita che usa i colori flash in chiave pop per dare un sapore nuovo al classico stile militare: disponibile nei colori navy, magenta, verde e nero con decori a contrasto.

 

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017